Search here...
TOP

Appartamento – Re di Roma (RM)

VENDUTO! – mq. 105 Quadrilocale | 2 bagni | anno costruzione: 1936 / prezzo 465.000€

Curatissima e posizionata a 2 minuti dalla metro A ( fermata re di Roma largo Vercelli), è nuova sul mercato questa casa luminosa e ben suddivisa, posta all’ottavo piano di un palazzo d’epoca (1936) .
L’appartamento di 100 mq è strutturato come una casa moderna, con pochi spazi sprecati e tanta luce in tutti gli ambienti. 
Frutto di una studiata e più attuale redistribuzione degli spazi, la casa possiede 3 camere da letto comode ( 1 camera matrimoniale e due singole spaziose), un salotto con doppia esposizione e una cucina abitabile con un tavolo per 4 persone, 2 bagni di cui uno con vasca e finestra, in perfette condizioni manutentive e al piano S1 cantina.
Cucina e salotto godono di ampie porte finestre con uscita sul curato balcone perimetrale, protetto da pergotende elettriche nuove e ben funzionanti.

previous arrow
next arrow
Slider

L’appartamento offre una vista bellissima dall’alto di Roma in ogni stanza, a perdita d’occhio e fino alla cupola di san Pietro.
La terza camera da letto/ studio è spaziosa e possiede un proprio balconcino. I balconi sono stati portati ad un’ altezza di sicurezza con dei pratici rialzi in legno, ideali per proteggere i bambini. Tutta la casa è stata perfettamente manutenuta con amore dai proprietari; dalla recente tinteggiatura alle pareti, la sicurezza degli impianti e il perfetto stato d’uso delle finestre a taglio termico, rendono questo appartamento pronto per essere abitato senza costosi lavori di ristrutturazione.
Il condominio è elegante e videosorvegliato, area ingresso di rappresentanza, con marmi d’epoca e boiserie di legno.
Il palazzo si trova a 2 minuti dalla fermata metro e da Supermercati, scuole prestigiose, negozi. E’ possibile acquistare un box auto a pochi metri con detrazioni fiscali fino al 50 % direttamente dal costruttore.

Info Zona

prezzo 465.000€